Matteo Piloni/ Gennaio 11, 2019/ Comunicati stampa, eventi e incontri pubblici (report e materiali), Racconti dal Pirellone, Rassegna stampa/ 0 comments

Il gruppo regionale del Pd torna a parlare di trasporto ferroviario regionale con un convegno che si terrà la mattina di sabato 12 gennaio al Belvedere Enzo Jannacci (31esimo piano) di Palazzo Pirelli, sede del Consiglio regionale.

All’incontro, dal titolo “La Locomotiva, che fine farà il sistema ferroviario?” parteciperanno i rappresentanti dei pendolari, l’amministratore delegato di Trenord Marco Piuri, il direttore di produzione di RFI Lombardia Luca Cavacchioli, il direttore commerciale di RFI Lombardia Rosa Frignola.

Interverranno anche gli assessori regionali dell’Emilia Romagna Raffaele Donini e del Piemonte Francesco Balocco, del comune di Brescia Federico Manzoni e il capogruppo Pd in commissione trasporti della Camera Luciano Pizzetti.

Per il Pd regionale interverranno il segretario regionale Vinicio Peluffo, il capogruppo Fabio Pizzul, i consiglieri Pietro Bussolati, Matteo Piloni e Gigi Ponti.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*