Matteo Piloni/ Giugno 10, 2019/ Comunicati stampa/ 0 comments

Ieri si è tenuto il ballottaggio in due importanti città della nostra Provincia. A Cremona è stato riconfermato Gianluca GALIMBERTI, con il 55,94% dei voti, staccando l’avversario di quasi 4 mila voti. Una vittoria netta, segno del buon lavoro di questi anni, della qualità del progetto amministrativo  e della capacità di allargare la coalizione al pezzi importanti di città e di società.
Una bella vittoria che dimostra che il centrosinistra è in grado di vincere anche quando il vento soffia in direzione contraria.
Una vittoria che giunge al termine di cinque anni di amministrazione nei quali si sono affrontate partite importanti. Se c’è una cosa che ho respirato a Cremona in queste settimane è stato l’entusiasmo di tante persone e la loro voglia di partecipare. Un patrimonio da non disperdere, e che consegna nella mani del sindaco, di tutta la coalizione e di noi tutti una responsabilità grandissima!
Una vittoria figlia anche della capacità organizzativa di tante persone che hanno condotto un’ottima campagna elettorale.
Purtroppo non è stato così a Casalmaggiore, dove il candidato del centro sinistra Fabrizio Vappina ha perso il confronto con il sindaco uscente Filippo Bongiovanni, al quale vanno i miei migliori auguri di buon lavoro, nell’interesse dell’intero territorio casalasco.

 

pS: FOTO by studioB12

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*