Matteo Piloni/ Gennaio 9, 2019/ Comunicati stampa, Politica del territorio e sul territorio, Rassegna stampa/ 0 comments

Questa mattina il consigliere regionale Matteo Piloni ha incontrato il nuovo direttore dell’Asst di Crema dott. Germano Pellegata, insediatosi lo scorso lunedì 7 gennaio.

“Oltre che per dovere istituzionale, l’incontro è stato utile per conoscersi e presentarsi – ha commentato il consigliere Matteo Piloni – L’occasione è stata poi utile per un primo e sommario confronto sui temi più importanti che riguardano il ruolo dell’Asst nel territorio. Abbiamo parlato del progetto di riqualificazione e ampliamento di alcuni servizi all’interno dell’immobile dell’ex tribunale, e della necessità di mantenere un forte rapporto con il territorio e con i sindaci. Un aspetto, quest’ultimo, che ha fatto la differenza nel recente passato e che credo possa essere qualificante e strategico nel rapporto con l’Ats Valpadana e la Regione”.

Al termine dell’incontro il consigliere ha regalato al dott. Pellegata una copia del libro sulla storia dell’Ospedale di Crema recentemente pubblicato dal Centro Galmozzi. “Credo possa essere utile a chi non conosce la bella realtà del nostro Ospedale, poterne approfondire anche la storia e il profondo legame che c’è tra il territorio e l’azienda ospedaliera”.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*