Matteo Piloni/ Marzo 4, 2019/ La settimana in Consiglio/ 0 comments

Più di 1,7 milioni di persone. Più di 200mila in Lombardia. 6765 in provincia di Cremona. 3mila tra le città di Cremona e Crema. Questo il risultato più importante dal quale ripartire. Nicola Zingaretti è il nuovo segretario del Pd, il nostro e il “mio” segretario, e a lui va un grande augurio di buon lavoro.
Un grande GRAZIE a Maurizio Martina, che ho sostenuto e sostengo, soprattutto per il lavoro fatto in questi anni. Prima al Governo e poi, negli ultimi mesi, alla guida del Pd nella fase più difficile del centro-sinistra. A Catania per la vicenda Diciotti, a Genova ai funerali delle vittime del crollo del ponte Morandi, in piazza del Popolo a Roma per rilanciare l’unità del partito. In questi luoghi si sono gettate le basi per ripartire.
E con lui grazie anche a Giachetti per il suo contributo.
Ma soprattutto GRAZIE ai volontari che hanno organizzato e tenuto aperti i seggi. Senza di loro, questa giornata non ci sarebbe stata!
Ora al lavoro, con rinnovato entusiasmo e lo sguardo aperto, per un’idea diversa di Paese e di società. Per un’Europa forte e più vicina ai cittadini. Per l’alternativa a questo Governo. Per le persone. E adesso pancia a terra per le elezioni europee e a sostegno dei nostri tanti bravi candidati alle amministrative del 26 maggio. 

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*