Matteo Piloni/ Novembre 16, 2022/ La settimana in Consiglio/ 0 comments

Oggi, a Cremona, ho presentato attraverso una conferenza stampa, un breve bilancio del lavoro fatto durante gli ultimi 5 anni da consigliere regionale (chi vuole può trovarlo qui).
Ringrazio il segretario provinciale Vittore Soldo, il sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi e il sindaco di Gussola, Stefano Belli Franzini, per la presenza e per la stima espressa nei confronti del lavoro svolto in questi anni.
La presenza dei sindaci che rappresentano i diversi territori della nostra provincia, credo sia pienamente rappresentativa del lavoro che in questi anni ho cercato di fare, con l’obiettivo di risolvere i problemi con praticità e concretezza, senza steccati politici ed in modo da poter venire incontro alle necessità di tutti i territori che compongono la provincia di Cremona.
In questi anni ho cercato di impegnarmi partendo non solo dalle cose da fare, ma anche da un insieme di valori che ho provato a rappresentare e concretizzare. Valori che sono stati alla base dell’impegno rivolto alle infrastrutture, alla mobilità, all’ambiente , alla sanità, ai più fragili ed al lavoro. Perché impegnarsi per lo sviluppo delle infrastrutture e della mobilità, non riguarda soltanto costruire nuove strade, ma significa dare importanza al “tempo delle persone”; allo stesso modo, porre al centro del proprio impegno politico l’ambiente, significa pensare al futuro delle nuove generazioni, così come impegnarsi sul tema del lavoro riguarda anche dare importanza alla sicurezza dei lavoratori. Così è stato anche per la sanità e i più fragili, perchè ho sempre ritenuto una priorità la salute di tutti e l’esigenza di dare ai più fragili il sostegno di cui necessitano.

Questo bilancio è stata l’occasione per mostrare come sia stato tanto il lavoro fin qua fatto, ma anche come ce ne sia molto altro da fare. E per questo motivo ho dato la mia disponibilità a candidarmi per continuare a rappresentare il nostro territorio in Regione. Con maggiore consapevolezza rispetto al passato e sempre con l’obiettivo di “accorciare le distanze” ed essere utile. Per questi motivi, io ci sono.

QUI E’ POSSIBILE SCARICARE UN BREVE RESOCONTO DEL MANDATO

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [468.85 KB]

QUI UN BREVE “RIASSUNTO” CON ALCUNI NUMERI IN MERITO AGLI ATTI PRESENTATI

resoconto_piloni_22_11_22
Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*