Matteo Piloni/ Dicembre 20, 2022/ La settimana in Consiglio/ 0 comments

“Oggi sono stati approvati in Consiglio regionale gli emendamenti del Partito Democratico e del Movimento Cinque Stelle, che consentiranno nel 2023 uno stanziamento di risorse per la realizzazione di uno studio pilota sulla salute del fiume Chiese” lo fanno sapere i consiglieri regionali del Pd Matteo Piloni e Paola Cortese dopo l’approvazione della proposta presentata durante la discussione dell’ultimo bilancio regionale di legislatura.

“Finalmente sarà realizzato un approfondimento serio che ci consentirà di avere nuovi elementi sullo stato e sulle prospettive di questo importante corso d’acqua, al centro di scelte strategiche che stanno causando diverse tensioni – dicono i consiglieri dem -. Si tratta di un impegno che era stato già preso con una mozione approvata all’unanimità precedentemente, ma che fino ad oggi non si era concretizzato”.

“Con l’approvazione di questa proposta finalmente si aprirà uno spiraglio per una pianificazione territoriale seria e circostanziata” concludono Piloni e Cortese.

Share this Post

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*