Matteo Piloni/ La settimana in Consiglio/ 0 comments

“Se n’è andato Davide Viola. Un amico, un amministratore capace, attento, solido. Sindaco di lungo corso a Gadesco Pieve Delmona, è stato consigliere provinciale prima e Presidente della provincia poi, dal 2016 al 2019. Sempre disponibile. L’ho conosciuto tanti anni fa, e insieme a lui ho condiviso un lungo percorso. Sempre presente alle riunioni o nelle assemblee. Sempre attento ai problemi del territorio. Solido nei suoi valori.
Gli ultimi messaggi a luglio, per un bando regionale a cui il suo Comune aveva partecipato. Fino all’ultimo ha seguito le vicende della Fiera, di cui era membro del consiglio di amministrazione, e di Centro Padane.
Oggi è un giorno triste. Il nostro territorio perde una persona che ha dato molto. La comunità del Partito Democratico perde un riferimento importante. Alla moglie e ai figli, a Rosita e ai suoi famigliari, il mio abbraccio più affettuoso”.

Il consigliere regionale del Pd, Matteo Piloni, esprime così il proprio cordoglio per la morte di Davide Viola, scomparso questa mattina dopo una lunga e grave malattia.

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*